Sostienici

E’ sempre possibile sostenere le attività del Comitato di Aosta della Croce Rossa Italiana tramite erogazioni liberali effettuate con:

  • bonifico bancario sul c/c intestato a CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI AOSTA

         IBAN: IT97 Z033 5901 6001 0000 0145 623 indicando nella causale l’iniziativa che si intende sostenere

  • assegno bancario

 

oppure destinando il 5x1000 a CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI AOSTA – C.F. 01214130070

Tutte le donazioni saranno rendicontate con appositi provvedimenti.

 

INIZIATIVE IN CORSO:

Veicolo polivalente

Il Comitato di Aosta della Croce Rossa Italiana intende acquistare un veicolo polivalente da utilizzare nell’ambito delle proprie attività istituzionali.

Il veicolo individuato risponde a criteri di funzionalità e promiscuità al fine di consentire contemporaneamente il trasporto sia di persone a deambulazione autonoma che a mobilità ridotta e, in assenza del disabile, di poter usufruire dell’intero bagagliaio grazie ad un innovativo sistema di allestimento.

Consente pertanto di offrire un servizio veloce, efficace e professionale all’utenza quotidianamente assistita dai nostri Volontari, con elevato standard di confort e, aspetto primario, di sicurezza. Inoltre, altro aspetto non trascurabile, è rappresentato dai ridotti costi di gestione, ottenuti proprio grazie alla promiscuità di utilizzo.

Questo sito potrebbe utilizzare cookies. Se non si modificano le impostazioni del browser, implicitamente, si accettano i cookies.